NAPOLI, IL GOLFO PIU’BELLO DEL MONDO E’ IN DIFFICOLTA’

Il golfo di Napoli è in difficoltà di fronte all'inquinamento ambientale. Nel golfo sboccano alcuni scarichi fognari che, per adesso, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto chiudere in 5 comuni diversi, ma il problema prevale lo stesso, poiché la sporcizia si è accumulata per anni e alcuni scarichi sono ancora aperti.

La sporcizia viene trasportata anche sulle varie spiagge di Napoli, purtroppo. Un'altra causa dell'inquinamento marino di Napoli è IL TURISMO. Oramai Napoli è diventata una città con un flusso di turismo molto avanzato: migliaia di turisti vengono da ogni parte del mondo per visitarla: i turisti non sono tutti civili o la nostra bella città non riesce a contenere questo flusso?

Ovviamente il turismo e gli scarichi fognari non sono l'unica causa, che rende questa città tanto bella quanto difficile, ma sono alcuni dei motivi principali dell'inquinamento.

Manuel de Vivo

Il tuo titolo

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est.

Eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia