I Brainrot

Il termine brainrot nasce nel 1854 dall'autore Henry David Thoreau, che ha scritto un libro chiamato "vita nei boschi in Walden". La parola è diventata virale a metà Gennaio del 2025 con la nascita di meme creati da intelligenza artificiale. Comici per la loro semplicità e per i sottofondi parlati, accompagnati da musichette, queste creature spopolano su tutte le piattaforme social, soprattutto Tik tok e Instagram. Vediamo un po' quali sono.

Trallalero trallalà

Uno squale antropomorfo che indossa delle sneakers, è generalmente indicato come il primo brainrot insieme a Bombardiro Crocodilo

Bombardiro crocodilo

Uno dei primissimi brainrot a diffondersi, ha una storia inrticata che comprende altri personaggi come Bombombini Gusini (fratello traditore) e il loro padre crudele (Ippobardo Sbombardone)

Bombombini Gusini

Molto simile a Bombardiro Crocodilo è un bombardiere dalla forma di un'oca

Tung Tung Tung Sahur

Uno dei più amati, è una mazza armata di mazza (ironico), il suo nome e la sua voce sono imitazioni delle preghiere arabe pronunciate durante il Ramadan

Brr Brr Patapim

Anche questo è un personaggio molto famoso e conosciuto, possiede una storia di antagonismo con Lirilì Larilà, si dice che combattano in continuazione e che non si sopportino proprio

Lirilì larilà

Un elefante cactus che indossa dei salndali e che possiede un orologio ticchettante, cosa si può volere di più?

Trulimero Trulicina

Un pesce incrociato con un gatto, molto bizzarro e particolare.

Trippi troppi

Un incrocio tra un'orso e un pesce carnivoro, si dice che viva nelle acque molto profonde delle paludi, si dice che sia un mutante creato in laboratorio.

Frigo Camelo

Frigo Camelo Bufo Fardelo. Tra i brainrot più amati, nonostante si sappia poco sia della sua storia che delle sue origini.

Cappuccino Assassino

Si tratta di un mercenario giapponese che per lavoro elimina degli obiettivi, la sua collega di lavoro è Espressona Signora, ed è il marito di Ballerina Cappuccina.

Ballerina Cappuccina

Moglie di Cappuccino Assassino, ama la musica e la sua passione è Ballerino Lololo, volendo diventare come lui.


    A cura di Carlea Alessandro, Coppola Emanuela, Grimaldi Greta, Iavazzo Simone, Marzocchella Giuseppe, Pezzella Luigi e Puca Christian. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia