A Napoli una festa colorata d’azzurro

Lo sport è una cosa molto importante, non solo per mantenerci in forma ma anche per la nostra salute. Tra i vari sport, c'è il calcio che è molto seguito soprattutto a Napoli. Infatti, due anni fa la squadra della città vinse lo scudetto. Le persone erano entusiaste poiché il Napoli non raggiungeva questo traguardo da tantissimi anni. Già da alcuni giorni prima, per strada si vedevano bancarelle che vendevano fasce, bandiere, fumogeni, fischietti, trombette e oggetti vari per festeggiare la vittoria. In città, ci sono stati tanti episodi curiosi: in giro si sono viste macchine e moto dipinte di azzurro. Anche i tifosi hanno fatto cose bizzarre: molti si sono colorati i capelli di azzurro con le bombolette spray. La vittoria dello scudetto è stata una festa emozionante e ha permesso alla città di Napoli di essere conosciuta sempre più in tutto il mondo.

A cura di Emma Iazzetta, Laura Principe, Elisa Cristiano e Gisele Cristiano

Il tuo titolo

Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est.

Eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia dolor sit amet consectetur adipisci velit sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem ut enim ad minima veniam.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia